A

L'Allevamento

Una carne figlia del tempo!
I nostri bovini vengono allevati con metodi tradizionali e ritmi di crescita lenta, come una volta, quando il il tempo si misurava con le stagioni.
Abbiamo scelto come allevatori l'Azienda Agricola Rabino, sita sulle meravigliose colline del Roero, e l'azienda agricola Bardo Giovanni Michele di Tetti di Rivoli, a soli 15 km dalla macelleria!

Professionalità, passione, entusiasmo...
Ingredienti indispensabili per creare un prodotto speciale!

Il progetto "Creare Qualità" è una realtà consolidata! Nasce nel 2016 con la firma di un contratto trasparente tra Macelleria Testa e l'allevamento della famiglia Rabino di Canale d'Alba, per garantire ai consumatori la fornitura di vitelle, manzi e buoi allevati secondo i dettami della più antica tradizione e nel rispetto dei tempi che la natura chiede per realizzare un prodotto perfetto.
Nel 2020 aderisce al progetto anche l'Azienda Agricola Bardo Michele Giovanni di Tetti di Rivoli, selezionata in virtù dell'altissima qualità di allevamento e della serietà dimostrata sul campo.

Scegliere una carne con queste caratteristiche significa portare a casa la storia e la tradizione del nostro territorio e premiare coloro che si impegnano per valorizzarla da generazioni.